Pubblicazione Esiti – Esami di Stato Conclusivi del Primo Ciclo d’Istruzione – a.s 2022/2023

I risultati degli Esami Stato Conclusivi del Primo ciclo, sono stati pubblicati all'Albo della Scuola e nell'Area Comunicazione del Registro Elettronico.

Per opportuna conoscenza si avvisa che, i risultati degli Esami di Stato Conclusivi del Primo ciclo d’Istruzione, sono stati pubblicati tramite affissione dei tabelloni presso l’istituzione scolastica e, distintamente per ogni classe, solo e unicamente nell’area documentale riservata (COMUNICAZIONI del D.S.) del Registro Elettronico, cui accedono gli studenti della classe di riferimento.

I Tabelloni Affissi presso l’Istituzione Scolastica potranno essere Visibili, a partire da oggi, da Lunedi a Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30.