Open day in uscita – 30 Novembre – 1 e 4 Dicembre 2023

a.s. 2023/2024

Si comunica che, anche quest’anno il nostro Istituto si prepara a realizzare le attività di Orientamento, secondo la consueta modalità dell’ “Open Day”, nei giorni 30 Novembre, 1 e 4 Dicembre 2023. – Circ. n. 55/2023.

Attraverso l’attivazione di una fitta rete di collaborazione tra la scuola e i vari istituti di istruzione superiore presenti sul territorio, sono stati programmati gli incontri di orientamento; gli stessi si svolgeranno, nei giorni stabiliti e in orario antimeridiano, all’interno delle classi dalle ore 9:00 alle ore 14:00.
Durante gli Incontri, i docenti delle scuole secondarie di II grado presenteranno l’ offerta formativa dell’ istituto che rappresentano, fornendo tutte le informazioni necessarie per permettere ai ragazzi di orientarsi, al fine di poter operare scelte consapevoli che possano rispondere alle loro inclinazioni.