Ripubblicazione Esiti Scrutinio Finale – Classi 1^A e 2^B – SSIG – a.s. 2022/2023

Esiti Riconvocato Scrutinio Finale - classi1^A e 2^B.

Si comunica che, in data odierna, sono stati ripubblicati, distintamente per le classi in Oggetto, nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono tutti gli studenti/famiglie della classe di riferimento, i tabelloni con gli esiti dei riconvocati scrutini finali, giusta Nota del D.S. Prot. n. 5668 del 03/07/2023, che riportano la sola indicazione Ammesso o Non Ammesso.

I voti in decimi, riferiti alle singole discipline, sono riportati, oltre che nel documento di valutazione, anche nell’area riservata del registro elettronico a cui può accedere il/la singolo/a studente/famiglia mediante le proprie credenziali personali.